logo Toscana promozione logo Toscana promozione expo shangai

foto

22 Luglio

La Toscana all'Expo: un primo bilancio

Ultimo giorno della Toscana a Shanghai. Lo stand è stato uno dei più visitati

foto

16 Luglio

Oggi è la giornata della Sanità toscana

All'Hilton Hotel di Shanghai la conferenza regionale sulla sanità. 70 imprese in missione in Cina

TEA: il progetto della WiTech per l'Expo di Shanghai

WiTech S.p.A., azienda leader nello scenario delle reti e servizi di telecomunicazioni di nuova generazione, ha annunciato che la famiglia TEA di business case analysis tool è tra le eccellenze tecnologiche italiane che saranno presentate nella mostra temporanea “Italia degli Innovatori”, allestita nel Padiglione italiano dell'Expo di Shanghai 2010 che si terrà dal 24 Luglio al 7 Agosto.

“Italia degli Innovatori” è un’iniziativa nata da un Protocollo d’Intesa tra il Ministro della Pubblica Amministrazione e Innovazione Renato Brunetta e il Commissario Generale del Governo per l’Expo di Shanghai 2010 Beniamino Quintieri. La valutazione delle innovazioni ricevute in risposta all'invito alla manifestazione di interesse è stata effettuata da un apposito Comitato Tecnico il quale ha analizzato un totale di 454 innovazioni, delle quali 265 rispondenti ai requisiti previsti.

Tra le eccellenze tecnologiche nazionali è stata selezionata la famiglia di tool TEA, un valido strumento con il quale i principali attori dell’ecosistema delle telecomunicazioni wireless (Operatori, Fornitori di Apparati, Analisti e Consulenti, Investitori, Enti Regolatori) possono porre le basi per iniziative solide e di successo, analizzando e monitorando i propri business case con un approccio iterativo.

“Siamo molto orgogliosi di rappresentare il Made in Italy all’Expo Shanghai 2010, vetrina importante per l’ingegno e l’inventiva italiana, a testimonianza della tradizione innovatrice del nostro Paese” dice Andrea Calcagno, CEO & Fondatore di WiTech.

WiTech, fondata nel 2003 come Spin-off dell’Università di Pisa, è un’azienda di soluzioni e servizi che ha rapidamente guadagnato una posizione di rilievo nello scenario delle reti e servizi di telecomunicazioni di nuova generazione, focalizzandosi sulle tecnologie a larga banda. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito www.witech.it.

Il progetto di WiTech Spa per l'Expo 2010:

TEA (.pdf)

Facebook / Twitter
toscana_promozione

Toscana Promozione
Via Vittorio Emanuele II, 62-64 - 50134 Firenze Tel. +39 055 462801 - Fax +39 055 4628039
info@toscanapromozione.it